8 news pubblicate nell'anno 2005.
Recensione
Una nuova recensione di "Endternity" è disponibile sulle pagine della webzine [The Murder Inn]. Maggiori informazioni ed il link alla recensione nella sezione [recensioni].
Nuovo concerto!
Ritorno sul palco per gli Apeiron che si esibiranno con gli Everdying al Tempio di Pietra de' Giorgi - Broni (PV) sabato 26 marzo. Il concerto sarà per la band un'occasione per testare dal vivo i nuovi brani, le cui registrazioni cominceranno nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul concerto nella sezione [concerti].
R&W Competition: in palio 2 copie di Endternity
La webzine [Raw & Wild] mette in palio 2 copie di "Endternity" per la R&W Competition di aprile. Per partecipare all'estrazione compilare il modulo a questo indirizzo.
Inizio registrazioni
Gli Apeiron hanno iniziato in questi giorni le registrazioni dei pezzi che andranno a comporre il prossimo cd. Quasi ultimate le parti di batteria nello studio personale della band, i lavori proseguiranno con gli altri strumenti per portare l'album alla pubblicazione entro la fine dell'anno.
Apeiron su MySpace.com
Su MySpace.com è presente una pagina personale della band all'indirizzo [www.myspace.com/apeiron]. Nella pagina è possibile ascoltare in streaming alcuni brani tratti da Endternity. Gli iscritti alla community possono inoltre lasciare commenti.
Batteria e basso completati
Proseguono le registrazioni dei nuovi brani: le tracce di batteria sono state completate da Rodolfo nel mese di agosto e nei giorni scorsi Alessio ha terminato le registrazioni delle tracce di basso. I lavori proseguono ora con le chitarre: Filippo e Federico stanno lavorando in questi giorni ai suoni. I brani cominciano a prendere forma e la band è per ora soddisfatta del lavoro svolto.
Nuovo Mp3!
Con il natale alle porte gli Apeiron hanno deciso di farvi un piccolo regalo: nella sezione [download] è possibile scaricare un assaggio di uno dei nuovi brani! Si tratta di una versione ancora non definitiva, ma si avvicina a come suonerà il nuovo disco. Intanto i lavori in casa Apeiron continuano, a presto altre news!
Nel frattempo potete contattare la band per qualsiasi vostro commento all'indirizzo [info@apeironet.it].
[Torna in cima] [Archivio News] [Cerca]