8 news pubblicate nell'anno 2007.
Nuova grafica, nuova sezione e aggiornamenti
Come molti avranno notato il sito ha modificato la sua veste grafica ed è stata aggiunta la sezione [Immagini] che raggruppa tutte le immagini che prima si trovavano sparse qua e la per le varie pagine del sito.
Per quanto riguarda le registrazioni possiamo dire che finalmente siamo quasi arrivati alla fine e per ora siamo soddisfatti del risultato!
Mancano solo le parti di voce, alcuni synth qua e la e poco altro. Al prossimo aggiornamento...
Aggiunte nuove immagini
Nella sezione [Immagini] sono state aggiunte le foto dell'ultima data al SottoSopra di Molino del Conte.
Novità nella line-up
Dopo un sodalizio durato 3 anni il buon Sid decide a malincuore di abbandonare la formazione per spingersi verso lidi più estremi. Ci dispiace per la decisione ma capiamo ed auguriamo a Sid di raggiungere i suoi obiettivi sulla nuova strada che ha deciso di intraprendere.
Scimmiaferro forever!
Attualmente stiamo valutando se cercare un nuovo membro da inserire nella line-up o proseguire con le nostre forze.
Foto registrazioni
Abbiamo aggiunto nella sezioni [Immagini] alcune foto scattate durante le registrazioni. A presto con nuovi aggiornamenti!
Aggiornamenti sulle registrazioni
Questo fine settimana siamo stati impegnati con la registrazione di alcune parti di sitar da inserire in un brano del nuovo cd.
Filippo ha saputo destreggiarsi abilmente con lo strumento.
Per rendervi partecipi abbiamo incluso alcune [foto].
A settembre, dopo una breve pausa estiva, riprenderemo con le registrazioni delle parti di voce per completare finalmente le registrazioni!
Registrazioni voci
Alessio e Filippo registreranno le parti di voce per il prossimo cd.
Le registrazioni sono cominciate nella prima metà di settembre. Non appena concluse, dopo gli ultimi ritocchi, saremo pronti per i mixaggi in studio. Ancora un po' di pazienza!
Pagamenti con carta di credito/prepagata e PayPal
Da ora in poi sarà possibile effettuare i vostri acquisti nella sezione [Shop] del sito, pagando con carte di credito e prepagate Mastercard, Visa, Visa Electron e Postepay oppure utilizzando il vostro account PayPal. La vostra copia di "Endternity" vi aspetta!
Endternity nei più importanti Music Stores
Da oggi potete trovare Endternity nei più importanti Music Stores della rete.
SUPPORTATE L'UNDERGROUND!
[Torna in cima] [Archivio News] [Cerca]